Dalla straordinaria ricerca LR WONDER COMPANY, nasce WONDER CC, la CC CREAM alle BACCHE DI GOJI!

WONDER CC (COLOR CONTROL) è un prodotto ALL-IN ONE da applicare quotidianamente su tutto il viso per correggere e uniformare in un solo gesto il colorito, nascondendo le imperfezioni, senza scurire la pelle come un fondotinta o una crema colorata.

WONDER CC è composta da un esclusivo cocktail di principi attivi tra cui spiccano le BACCHE DI GOJI, chiamate anche “IL FRUTTO DELLA LONGEVITÁ”.

Queste preziose bacche, originarie del Tibet, sono amatissime dalle STAR di HOLLYWOOD e sono descritte da esperti di tutto il mondo come un ottimo rimedio contro i segni del tempo e considerate tra le fonti naturali più ricche di antiossidanti esistenti sulla terra (dati tabella ORAC).

WONDER CC rappresenta la vera evoluzione della BB CREAM, perché la sua azione non si basa solo su un concetto di copertura, ma di luminescenza, sfruttando l’azione del fitocomplesso vegetale del FIORE DI VERBASCO, innovativo principio attivo “ILLUMINANTE”, che aiuta a generare un particolare EFFETTO OTTICO, catturando e riflettendo la luce e valorizzando la luminosità del viso, oltre che nascondere ulteriormente le imperfezioni.

Per correggere non occorre coprire !

La formula è arricchita da ACIDO IALURONICO (idratante) e dalla preziosissima VITAMINA E (antiossidante). Contiene fattore di protezione solare SPF 15.

FORMATO 30 ML
NON CONTIENE PARABENI – DERMATOLOGICAMENTE TESTATO